Il giocatore argentino è sempre in uscita dalla rosa di Mourinho visto che in rosa ci sono già Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla in attesa di nuovi rinforzi dal mercato.
Tiago Pinto continua a lavorare al mercato in uscita visto che il general manager giallorosso deve piazzare diversi esuberi come Fazio, Pastore, Olsen, Nzonzi e uno tra Diawara e Villar per far spazio a un nuovo centrocampista che Mourinho chiede da mesi.
Visti i problemi per Pastore e Nzonzi che hanno ingaggi molto alti e al momento non hanno offerte i primi da cedere sono sicuramente Olsen, Riccardi e Fazio. Il primo potrebbe tornare in Premier League, per il secondo si prospetta un prestito e per l’argentino è spuntata nelle ultime ore una nuova pretendente.
Il Genoa dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter è a caccia di rinforzi. Ballardini a chiesto rinforzi in tutti i reparti, a cominciare dalla difesa. Dopo il ritorno di Perotti, Preziosi vuole accontentare l’allenatore con uno/due rinforzi in difesa
Con Maksimovic in Standby, l’ultimo nome comparso sulla lista del ds Francesco Marroccu è quello di Federico Fazio, 34enne argentino della Roma già in passato sondato.. Il giocatore che ha un contratto in scadenza nel prossimo anno, potrebbe arrivare subito al Genoa con un piccolo indennizzo alla società dei Friedkin.
L'Arsenal è pronto a offrire un nuovo contratto a Myles Lewis-Skelly, giovane promessa del club,…
Il Bournemouth conclude un accordo con il Chelsea per il giovane talento Zain Silcott-Duberry, con…
La Copa del Rey entra nella fase più calda con l’ultima giornata degli ottavi di…
Fabrizio Caligara si trasferisce ufficialmente alla Salernitana dal Sassuolo, confermando le indiscrezioni di calciomercato degli…
Udinese, il terzino camerunese classe 2001 potrebbe lasciare gli scaligeri in questa finestra di mercato.…
Trevoh Chalobah è pronto a tornare subito in campo con il Chelsea, dimostrando professionalità e…