Genoa: ultima possibilità per Davide Ballardini, che si trova alle strette con i grifoni a quota 8 punti in classifica.
Non è un periodo facile per Davide Ballardini, che è sull’orlo dell’esonero dopo 11 giornate di campionato. L’allenatore dei grifoni è chiamato a reagire dopo le grosse difficoltà incontrate in questa prima fase del campionato.
Sarà molto importante che la squadra dimostri una reazione già da subito. I rossoblu infatti affronteranno l’Empoli in trasferta nell’anticipo di Venerdì 5 Novembre. Opportunità per i ragazzi di Ballardini per dimostrare di non essere affossati alle ultime posizioni della classifica.
La gara contro l’Empoli potrebbe essere già decisiva per la sorte del tecnico rossoblu. Infatti qualora il risultato della partita trovasse esito negativo per il Genoa, l’allenatore potrebbe essere esonerato. I sostituti però non mancano, infatti in caso di esonero i candidati
potrebbero essere uno tra Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, entrambi attualmente senza squadra. Non è inoltre da ignorare la possibilità dell’approdo di Roberto Donadoni.Quella tra Empoli e Genoa sarà l’ultima gara prima dell’assoluto passaggio di proprietà del club ligure. Questo a conferma che in caso di sconfitta, la nuova proprietà virerebbe su un profilo che possa dare prestigio al club come i due campioni del mondo: Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso.
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…