Julian Nagelsmann rimane sulla panchina della Nazionale tedesca. Il commissario tecnico ha rinnovato il contratto che lo lega alla Germania.
Julian Nagelsmann rimane al comando della Germania anche dopo i prossimi Mondiali. Il commissario tecnico tedesco ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2028, periodo che comprende anche il prossimo campionato europeo in Gran Bretagna e in Irlanda.
L’annuncio è stato dato questa mattina a Lipsia in occasione della cerimonia per l’anniversario dei 125° anni della Federcalcio tedesca (DFB).
Nagelsmann, salito sulla panchina della nazionale tedesca il 22 settembre 2023, ha collezionato 19 partite con il seguente score: 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con una differenza rete di +24 ed una percentuale di vittoria pari al 57, 89%.
“Nel settembre 2023, quando sono arrivato alla DFB, non avrei potuto immaginare di diventare un allenatore della nazionale oltre gli Europei di casa. Il nostro grande obiettivo era ottenere successo nel torneo ma non avrei potuto immaginare cosa significa la nazionale per il popolo tedesco. Quanti cuori raggiunge e commuove.
Questo grande feedback che tutti noi, non solo io, riceviamo ogni giorno, ci dimostra che la nostra strada comune è quella giusta. E non è ancora finita. Tutti insieme – tifosi, squadra e allenatori – vogliamo crescere ulteriormente con successo. Vogliamo vincere titoli insieme”.
Aggiornato al 24/01/2025 12:30
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per…
Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il…
Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per…
Nonostante il "no" al Fenerbahce, Pavlovic rimane sul mercato. A fronte di un'offerta importante potrebbe…
Frosinone-Sudtirol è uno dei match validi per la ventitreesima giornata di serie B. Qui di…
L'Hellas Verona punta a ottenere Cyril Ngonge in prestito dal Napoli negli ultimi giorni della…