Categorie: Calciomercato

Giorni di risposte in casa Fiorentina

Domani inizia ufficialmente il calcio mercato e anche in casa Fiorentina qualcosa dovrebbe muoversi in maniera concreta. Mr Commisso nelle interviste rilasciate nei giorni scorsi ha ribadito che Pradè sarebbe stato ufficialmente operativo dal primo luglio e da domani ci attendiamo le prima risposte. I primi giorni della settimana, dopo l’addio o arrivederci ad Alban Lafont accasatosi al Nantes in prestito biennale con la possibilità di recompra dalla Fiorentina, dovrebbe portare le prime risposte. Quella più importante è quella di De Rossi: dopo un accordo che pareva fatto, l’ex capitano giallorosso ha chiesto qualche altro giorno di riflessione. Pare certo che se deciderà di continuare a giocare per un’altra stagione o due lo farà in maglia viola, altrimenti deciderà di appendere le scarpette al chiodo e passare ai quadri tecnici o dirigenziali. Un’altra risposta attesa è quella di Ismael Bennacer

, l’accordo tra viola ed Empoli è di fatto concluso, anche per riallacciare i rapporti dopo il misfatto Traoré, si attende la risposta definitiva del giocatore, impegnato in Coppa d’Africa. Per lui oltre l’opzione viola c’è quella del Lione, che sarà protagonista in Champions, ma potrebbe esser per lui decisiva la vicinanza ad Empoli ed essere uno dei primi protagonisti della Fiorentina americana.

Veretout, Napoli o Milan?

Altra risposta attesa è quella riguardante Veretout. In questo caso deve darla però Pradè. Veretout, voglioso di cambiare aria, in linea di massima ha dato il benestare ad entrambe le soluzioni. Napoli, però, è sicuramente in cima alla lista: il forte rapporto col procuratore, la presenza di Ancelotti, la possibilità di giocare la Champions sono elementi sicuramente privilegiati nella prossima scelta.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Rovella: “Il mio obiettivo è di alzare un trofeo”

Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…

7 mins fa

Arteta: “Saka sorprende, è un talento raro”

Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…

12 mins fa

Champions League, la situazione delle Italiane in classifica

Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…

17 mins fa

Juventus: prossimo il rinnovo di Gatti

La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…

23 mins fa

Oliveira: “Lukaku? Fa un lavoro straordinario”

Ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore Luis Oliveira ha…

27 mins fa

Milan, Fonseca sorriso a metà? Gli esami di Morata e Loftus-Cheek

Il Milan di Fonseca ieri, con difficoltà, conquistato la sua quarta vittoria in Champions League.…

37 mins fa