Gli agenti di Joshua Zirkzee, dopo aver appreso della loro volontà di pagare la clausola , hanno aperto i canali negoziali con il Manchester United.
C’è ancora tanto lavoro da fare prima che si possa parlare di accordo raggiunto, ci tiene a precisare Sky Sports UK, ma la notizia del giorno è senz’altro che gli agenti di Joshua Zirkzee abbiano accettato di sedersi al tavolo con i rappresentati del Manchester United nel tentativo di trovare un accordo.
Le operazioni diplomatiche sono appena all’inizio, ma c’è ottimismo fra le due parti. L’entourage del giocatore olandese vuole capire i piani dei Red Devils prima di prendere una decisione, ma qualora tutti i pezzi del domino dovessero incastrarsi tra loro allora il club inglese pagherebbe la clausola dell’attaccante olandese.
La trattativa, per ora, staziona ancora nella sua fase embrionale, tanto che lo United si sta guardando attorno per non farsi trovare impreparato qualora saltasse tutto. Nel mirino degli inglesi c’è anche Jonathan David, che però sembrerebbe essere finito nel mirino anche del Chelsea e questo inserimento potrebbe complicare le cose.
Aggiornato al 24/06/2024 12:43
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…