Pierluigi Gollini si avvicina alla Roma: accordo col Genoa per un contratto fino al 2027, che porterà il portiere in giallorosso. Ryan partirà.
Il calciomercato si infiamma con la notizia del trasferimento di Pierluigi Gollini dall’Genoa alla Roma. Il portiere, che ha mostrato la sua abilità tra i pali, si prepara a vestire la maglia giallorossa con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2027. Questa mossa rappresenta un passo significativo per la Roma, che punta a rafforzare il suo reparto difensivo con l’esperienza e le qualità dell’ex Napoli
e Hellas Verona.L’accordo, ormai alle fasi finali, dimostra la volontà della Roma di investire su giocatori di valore per migliorare le proprie prestazioni in campionato. Gollini, grazie alla sua esperienza maturata in serie A e in competizioni internazionali, porterà sicurezza e leadership alla squadra. La trattativa con il Genoa si è conclusa positivamente, sottolineando l’abilità del club della capitale nel muoversi con efficacia nel mercato dei trasferimenti. Farà il vice di Svilar con Ryan che lascerà il club a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 18/01/2025 8:31
Bologna-Monza aprirà il sabato di Serie A e la curiosità di tutti è puntata sulla…
Il Feyenoord avvia trattative con il Brighton per l'acquisto del centrocampista polacco Jakub Moder, una…
La 21° giornata di Serie A continua col lunch match Fiorentina-Torino. Palladino deve riscattare la…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato l'arrivo in laguna…
Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura…
La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra…