Il centrocampista tedesco del Bayern Monaco, Leon Goretzka, potrebbe lasciare la Baviera in estate. Su di lui c’è da tempo la Juventus.
Il tormentone Leon Goretzka, per il Bayern Monaco, potrebbe riproporsi anche questa estate. Dopo essere stato vicino a salutare la Baviera, salvo poi far saltare la trattativa con il Manchester United dichiarando di amare la città e la squadra, la prossima sessione di mercato potrebbe essere quella buona.
Goretzka ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2026 e le parti al momento non si sono ancora incontrate per discutere di un eventuale rinnovo. Né Goretzka né il Bayern hanno ancora preso una decisione definitiva sul futuro, ma le riflessioni sono in corso.
Il centrocampista tedesco compirà trent’anni il prossimo Febbraio e questo potrebbe spingere i bavaresi, da sempre fautori di una “linea verde” totalmente contraria a scrivere a bilancio grosse cifre per giocatori ultra trentenni, a non procedere con il rinnovo e quindi a salutare il giocatore in estate
.In caso di mancato rinnovo, la prossima estate sarà l’ultima nella quale il club teutonico potrà monetizzare al massimo dalla cessione di un giocatore non più giovanissimo.
La Juventus è da sempre estimatrice del giocatore e non è una novità che i bianconeri stiano cercando un centrocampista in quella zona di campo.
Alcune fonti riportano come il Bayern sarebbe disposto a cedere il giocatore per una cifra vicina ai quaranta milioni di euro.
Aggiornato al 18/02/2024 18:35
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…