Erling Haaland (Foto Facebook).
Erling Braut Haaland, attaccante norvegese classe 00′ del Borussia Dortmund, da quando è arrivato in Germania sta battendo ogni record di gol visto che in questa stagione ha segnato ben 33 gol in 33 presenze in tutte le competizioni.
Nella scorsa settimana il suo procuratore Mino Raiola, assieme al padre del ragazzo, sono volati in Spagna per ascoltare le proposte di Real Madrid e Barcellona per la prossima stagione. Oltre al giro in Spagna, la coppia nei prossimi giorni volerà in Inghilterra per ascoltare le offerte e il progetto tecnico delle top five inglesi, parliamo di Liverpool, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-haaland-raiola.html
Secondo il noto opinionista ed ex calciatore Lele Adani
, intervenuto a Radio Deejay, ha dichiarato la sua idea su dove giocherà il campione norvegese nella prossima stagione: ” Secondo me lo proverà a prendere a tutti costi il Manchester City. Raiola sta facendo il giro delle sette squadre per alzare il prezzo, ma il City ne ha bisogno e con l’addio di Aguero avrà un budget illimitato.” Queste parole di Adani, sono il pensiero di molti addetti al lavoro che pensano che il fenomeno norvegese la prossima estate dovrà decidere se andare in Inghilterra nel City, oppure andare a giocare in Spagna in una delle due big. Vedremo cosa accadrà ma sarà un’estate molto lunga per Haaland, che avrà bisogno di tempo per scegliere la prossima squadra dopo il Borussia Dortmund.
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…