L’Hellas Verona si affaccia nuovamente sul mercato. In arrivo a breve Mateusz Praszelik, centrocampista offensivo polacco. Lo riporta Transfermarkt
Mateusz Praszelik, trequartista o mezz’ala a trazione offensiva, sembra essere molto vicino a firmare con l’Hellas Verona.
Il calciatore su cui ha messo gli occhi il Verona è un prospetto decisamente interessante. Classe 2000′, titolare nella nazionale Under 21 della Polonia, attualmente milita tra le fila del Śląsk Wrocław (Slesia Breslavia).
È cresciuto nelle giovanili del Legia Warszava
, con cui ha vinto anche un campionato da protagonista. Ha esordito molto giovane nel massimo campionato Polacco, la “Ekstraklasa“, salvo poi trasferirsi nel club corrente per trovare maggiore spazio da titolare.L’Hellas Verona, dopo l’arrivo del difensore greco Retsos, punta sul giovane Polacco come rinforzo e, soprattutto, come prospetto da far crescere e maturare. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai due milioni di euro per un trasferimento immediato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/parma-il-nuovo-bomber-visite.html
Napoli-Roma è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…