L‘Hellas Verona rivelazione del campionato 2021/2022 potrebbe concludere nella finestra di mercato invernale un grande colpo direttamente dalla Premier League. Un acquisto proveniente dalla squadra vincitrice dell’ultima Champions League : il Chelsea. Il profilo è quello del difensore centrale 19enne del Chelsea Xavier Mbuyamba.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>>>Hellas Verona: offerta del Milan per un difensore
Il calciatore è un giocatore di 20 anni olandese difensore centrale, gioca attualmente nell’Under 23 del Chelsea. Dopo essere stato anche nell’Under Barcellona 19. Nei Blues ha un contratto da agosto 2020 al 30 giugno al 2023. Può essere impiegato sia come terzino destro che come difensore centrale .Il Chelsea sta cercando una sistemazione al giovane olandese che non trova spazio in Premier e i gialloblu ora ne stanno valutando il prestito fino al termine della stagione.
Mbuyamba ha iniziato la carriera con l’ MVV Maastricht nel 2018 ed è diventato il più giovane esordiente in assoluto del club, prima di trasferirsi al Barcellona l’anno successivo. Dopo una stagione in Spagna, è passato al Chelsea, squadra della Premier League, dove ha continuato la sua progressione con la squadra di sviluppo del club. È anche un nazionale giovanile olandese e ha rappresentato la squadra olandese Under19.
Inter, prosegue l'astinenza da gol di Lautaro Martinez, a secco anche contro il Como e…
La Lazio continua a stupire. Con la vittoria in extremis sul campo del Lecce, la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe un nuovo obiettivo per rinforzare il…
Lorenzo Pellegrini si trova a un bivio nel suo percorso con la Roma: continuare o…
Ferran Torres fuori dai giochi: l'attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la…
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…