A sorpresa l’Hellas Verona chiude un colpo per l’attacco. Il DS ha condotto l’operazione in gran segreto e il giocatore sbarcherà oggi in Italia per le visite.
Il club scaligero si rinforza in attacco e aggiunge un nuovo giocatore al reparto in fase di rivoluzione. Si tratta di un colpo tipico di Sogliano che pesca dal campionato olandese.
La società gialloblu ha chiuso un colpo a fari spenti che va ad arricchire un reparto impoverito dal mercato. Rocha Livramento sarà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.
Il capoverdiano lascia il Maastricht, club olandese che milita in seconda divisione, con un totale di 66 presenze e 21 goal (17 dei quali messi a segno durante la scorsa stagione).
L’operazione si è conclusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra che si avvicina ai 600mila euro. Per le qualità del ragazzo è sicuramente un colpaccio, starà a lui dimostrarlo.
Velocità, tecnica individuale e fiuto del goal sono solo alcune delle caratteristiche che hanno conquistato gli osservatori del club veneto. Il giocatore sarà in città questa mattina per svolgere le visite mediche, fimare il contratto e raggiungere i compagni a Folgaria.
Il reparto offensivo si arricchisce di un nuovo nome, dopo Mosquera e probabilmente continuerà a mutare. Infatti anche Cruz pare essere in uscita con Rijeka e Fortuna Sittard sulle sue tracce.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:36
Serie B, si sono disputate ieri le prime due partite del dodicesimo turno. Torna la…
Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club…
Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del…
La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…
Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…
L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso…