Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Hellas Verona Diego Coppola.
Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, diversi club europei avrebbero messo nel mirino uno dei migliori prospetti dell‘Hellas Verona: ovvero Diego Coppola. Il calciatore si è già messo il luce la scorsa stagione sotto la guida di Baroni e sta diventando un perno della difesa del club scaligero di mister Zanetti.
Uno degli elementi che si sta distinguendo in questo inizio di stagione nell’Hellas Verona di mister Zanetti, oltre al centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane, è il classe 2003 Diego Coppola.
Il difensore ha già fatto vedere di avere ottime capacità nella scorsa stagione sotto la guida di Marco Baroni
collezionando 24 presenze e mettendo a referto 2 goal e si sta confermando a buoni livelli anche sotto la guida di Paolo Zanetti, che lo ha schierato 11 volte da titolare in questo inizio di stagione.A suon di ottime prestazioni il calciatore gialloblù ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A e non solo. Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur i club che avrebbero messo nel mirino il classe 2003 sono il Leicester City, l’Atalanta di Gasperini, la Lazio di Baroni e la Juventus di Thiago Motta.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessati al classe 2003 tenteranno di fare il possibile per portarlo nelle rispettive compagini.
Aggiornato al 15/11/2024 11:47
L'ex-difensore del Leicester, Robert Huth, ha espresso la sua opinione sul VAR a TalkSPORT: durante…
Inter, il centrocampista della nazionale polacca Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista al canale Kanał Sportowy…
Lazio, la diagnosi di malaria per Boulaye Dia rappresenta una grossa tegola per Marco Baroni.…
Juventus, dopo Bremer, altro grave infortunio per i bianconeri. Soluzioni ridotte in difesa, ma arriva…
Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Il tecnico…
Si pensava che, con l'arrivo di Ruben Amorim, Ruud van Nistelrooy sarebbe rimasto vice-allenatore al…