L’Hellas Verona sta battendo colpi importantissimi in questi ultimi giorni. Dopo Sarr e Alidou ecco che Sogliano sta per arrivare al difensore centrale.
La grande ricerca per trovare un centrale di difesa che possa rinforzare definitivamente questo reparto sembra essere arrivata alla conclusione.
I colpi di mercato di Sogliano stanno stupendo tutta la piazza scaligera. Negli ultimi giorni la rosa sta subendo una specie di rivoluzione con ben 2 acquisti nel giro di 48h.
Questa volta però il reparto interessato è la difesa, grande tarlo del direttore gialloblu. La necessità riguarda in particolare un giocatore che possa ricoprire il ruolo di centrale in coppia con uno tra Dawidowicz, Magnani, Coppola e Okou. Inoltre, visto quanto successo contro il Napoli, il profilo deve sapersi adattare anche nel ruolo di braccetto
nella difesa a 3.
Per questo è stato individuato il nome di Unai Nunez, difensore centrale spagnolo classe 1997 del Celta Vigo. Il basco ha vestito in carriera anche la maglia dell’Athletic Bilbao, lasciato poi nel 2022 e ora è di proprietà proprio del Celta.
La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 7 milioni di euro ma l’idea dell’Hellas è quella di accordarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore non sarebbe intenzionato a lasciare la Spagna ma l’interesse dalla Serie A lo stuzzica.
Inoltre, dalla Spagna fanno sapere che l’affare è alle battute finali e si stanno limando gli ultimi dettagli. Se così fosse, nel breve tempo il giocatore potrebbe sbarcare in Italia e firmare il nuovo contratto.
Sullo sfondo resta sempre l’obiettivo Daniliuc della Salernitana con Ghilardi che potrebbe fare il percorso inverso.
Aggiornato al 23/08/2024 17:09
E' senza dubbio Scott McTominay la stella del Napoli al momento. I numeri del centrocampista…
F1, GP Miami 2025: si torna in pista con il sesto appuntamento del Mondiale. Il…
L'arbitro della semifinale d'andata di Conference League Betis-Fiorentina sarà l'inglese Michael Oliver: ha arbitrato Real…
In casa Lazio c'era molta preoccupazione su ci avrebbe potuto sostituire al meglio Nuno Tavares,…
Lamine Yamal, prodigio del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della semifinale di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Brighton e Tottenham avrebbero messo nel mirino l'attaccante della…