Il mercato in uscita dell’Hellas Verona entra nel vivo. Dopo le cessione di Noslin, un’altra prende sempre più corpo col club francese pronto all’offerta.
I pezzi pregiati nella rosa gialloblù sono diversi, uno di questi è sicuramente l’esterno di destra. Rifiutata l’offerta dell’Everton, arriva quella del Rennes.
L’ex Charleroi ha suscitato l’interesse di alcuni club fuori dall’Italia. La valutazione del club scaligero è di 10 milioni di euro e nelle ultime ore sembra proprio che sia sopraggiunta un’offerta congrua a Sean Sogliano.
Nello specifico, il Rennes, club francese di Ligue 1, sarebbe intenzionato ad acquistare il giocatore dopo aver appreso che l’offerta dell’Everton, da 8 milioni + bonus, è stata rifiutata.
La corsa, la grinta e la qualità tecnico-tattica di Tchatchoua
sono esplose definitivamente nel finale di stagione quando tutta la rosa del Verona ha fatto un salto di qualità per raggiungere l’obiettivo.Tanti giocatori hanno incrementato il proprio valore monetario e adesso la dirigenza si trova a fare i conti con le offerte. Talvolta si tratta di proposte irrinunciabili per un club che deve soprattutto guardare ai bilanci per sopravvivere nella massima serie.
fans verona during Atalanta vs Hellas Verona, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 07 2019 – LPS/Alessio Tarpini
Aggiornato al 22/07/2024 17:21
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…
Bayern Monaco-Celtic è uno dei match validi per il paly-off di ritorno di Champions League,…
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…