Hellas Verona - Maurizio Setti
Grigoris Kastanos sarà a brevissimo un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il cipriota ha già lasciato il ritiro della Salernitana.
Dopo 3 anni e 63 presenze con la maglia della Salernitana, Grigoris Kastanos si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Decisiva la sua volontà di rimanere in Serie A.
Un campionato costituito da più ombre che luci, quello condotto dalla Salernitana di Iervolino che, non a caso, è terminato con la retrocessione nel campionato cadetto.
Kastanos, nonostante questo, è riuscito però a guadagnarsi la stima di diversi club della nostra Serie A e grazie ad alcune ottime prestazioni, è finito nel mirino dell’Hellas Verona
, che lo ha individuato come rinforzo ideale per il centrocampo di Paolo Zanetti.Siamo ai dettagli di una trattativa ben condotta dal ds Sogliano che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, la sua abilità nel portare a termine ottimi affari.
Il centrocampista cipriota si trasferisce in gialloblù a titolo definitivo per circa 1,2 milioni di euro e la contropartita Kallon, in prestito alla squadra campana.
Restano da capire esattamente i dettagli contrattuali, ma alcune indiscrezioni parlano di un contratto fino al 2028 da 900mila euro più bonus, a stagione.
Il giocatore ha già lasciato il ritiro della Salernitana e nella giornata di oggi sono attese le visite mediche e la firma sul contratto.
Aggiornato al 30/07/2024 13:39
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…