Hellas Verona, Milan Djuric, attaccante bosniaco classe 90′, in questa stagione con la maglia gialloblu ha collezionato 8 presenze con due gol.
Arrivato a Verona nell’estate 2022 a parametro zero dalla Salernitana, il centravanti si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Baroni.
In questa sosta l’ex attaccante di Cesena e Salernitana sta preparando assieme alla squadra la partita contro i campioni d’Italia del Napoli che si giocherà sabato alle 15 al Bentegodi.
L’agente della punta, Vittorio Sabbatini, ai microfoni di Radio CRC, ha parlato del suo assistito rilevando un aneddoto riguardante un possibile approdo di Djuric al Napoli, ecco le sue parole:
“Il Verona fin qui ha fatto una stagione positiva, ma non credo che il Napoli lascerà nulla al Verona nella partita di sabato.
Prima di approdare al Verona c’è stato un interesse concreto da parte dei campioni d’Italia per Djuric che doveva andare a sostituire Petagna, ma la cessione della punta avvenne nel finale del mercato e noi non potevamo perderci le opportunità di mercato e abbiamo scelto Verona”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:23
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…