L’Hellas Verona di Tudor è nel vivo del calciomercato, sia in entrata ma soprattutto in uscita. La società gialloblu ha ricevuto un offerta dalla Lazio.
L’Hellas Verona di Tudor sta affrontando un buon campionato, l’attuale classifica li vede al nono posto con un distacco dalla zona retrocessione di ben 16 punti.
Molti meriti per la posizione attuale sono da attribuire sicuramente alla guida tecnica, che però ha avuto l’agevolazione di lavorare con un gruppo coeso e pieno di giovani talenti.
Come era prevedibile, l’ottimo cammino della squadra allenata da Tudor ha portato molte attenzioni da parte di grandi club verso i propri giocatori.
Uno fra tutti è il giovane difensore centrale Nicolò Casale, che ha destato l’interesse di alcuni club della serie A
ma solo uno ha presentato un offerta al club veronese.La società veronese ha ricevuto un offerta concreta per il proprio difensore centrale dalla squadra di Lotito.
La Lazio infatti ha fatto pervenire all’Hellas Verona una proposta di prestito oneroso di 1mln con obbligo di riscatto fissato a 9 mln.
Le trattative sembrerebbero essere a buon punto e l’arrivo in casa veronese del centrale Restos potrebbero far chiudere a breve la trattativa.
Nicolò Casale, col trasferimento in casa biancoceleste, andrebbe a percepire uno stipendio che oscilla tra 1 e 1,5 mln, si tratterebbe quindi di un aumento sensibile rispetto all’attuale ingaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Hellas Verona, perso Marchizza: si punta Dijks
Dall'Agenzia delle Entrate è arrivato il documento che riassume il valore dello stadio Meazza e…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il…
Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il…
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partnership con Banca…
Antonio Conte sfrutta la pausa per mettere benzina nelle gambe dei giocatori rimasti a Castel…