Brutte notizie per l’Hellas Verona. Riccardo Marchizza, difensore dell’Empoli ad un passo dalla cessione al Verona, ha subito un grave infortunio. Ora è difficile che Casale parta.
Riccardo Marchizza, giovane difensore italiano classe 98′ , che attualmente milita tra le fila dell’Empoli, ieri è uscito per infortunio durante la partita contro la Roma. Marchizza ha lasciato il campo da gioco in lacrime e le sue condizioni non sono rassicuranti.
Marchizza è stato accostato all’Hellas Verona durante tutta la finestra di mercato invernale e le due parti sembravano essere arrivate ad un accordo, ma l’accaduto di ieri rischia di far saltare tutto.
Ma non è finita qui. Il Verona era pronto a lasciar partire Nicolò Casale
, anche lui ventitreenne, sicuro di avere un rinforzo. Casale sta impressionando tutti in questa prima parte di campionato, destando l’interesse di grandi club, Milan e Lazio su tutti. Come è facile immaginare, l’infortunio di Marchizza – la cui entità è da valutare ma il rischio è di un lungo stop– precluderebbe la cessione di un altro difensore.È possibile quindi che il Verona, dopo aver portato in Italia Panagiotis Retsos, non si muoverà ulteriormente sul mercato negli ultimi giorni disponibili.
>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sergio-oliveira-mourinho-pinto-veretout.html
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…