L’Hellas Verona si gode il proprio gioiellino Ivan Ilic, il quale però è già entrato nell’occhio del ciclone in chiave mercato, con l’Inter che spinge per portarlo a San Siro.
Il Verona di Tudor è sempre più sorprendente e i tanti risultati positivi in questa stagione sono anche figli dell’esponenziale crescita di Ivan Ilic.
Il talento, per quanto ancora grezzo, serbo classe 2001 è stato il grande esborso in estate del patron Setti che, per strappare un si dal Manchester City, ha dovuto pagare ben 7.5 milioni di euro.
Valore che senza ombra di dubbio è aumentato e, l’Hellas Verona, ora come ora, non cederà il Ilic per meno di 15 milioni. Cifra raddoppiata rispetto allo scorso luglio.
Avvertita quindi l’Inter di Marotta, il quale avrebbe messo nel mirino proprio il giocatore serbo al fine di regalare a Simone Inzaghi il tanto vituperato vice-Brozovic.
Il Verona dal canto suo non ha bisogno di vendere e vorrebbe rilanciare il proprio progetto senza cedere i propri top. Ilic è uno di questi e, strapparlo ai gialloblù sarà molto difficile.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…