Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un calciatore francese.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino per rinforzare il centrocampo un calciatore.
Si tratta del centrocampista classe 1998 ex Udinese Jean-Victor Makengo, che dopo una stagione decisamente sotto le aspettative vorrebbe tornare in Italia.
Visto che in questa stagione il calciatore ha collezionato solamente 12 presenze ed è stato panchinato numerose volte, ed è stata una stagione tutt’altro che positiva.
Sul calciatore francese ci sarebbero diversi club interessati in vista del mercato, che vorrebbero portare il calciatore nel loro club viste le ottime prestazioni avute con la maglia dell’Udinese.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sul calciatore da tempo c’è l’Empoli, ma anche l‘Hellas Verona è fortemente interessato al centrocampista.
La situazione resta da monitorare, il calciatore ha un contratto con il Lorient, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe lasciare la Francia per riapprodare in Serie A.
Aggiornato al 22/06/2024 11:14
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…