Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti come nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Sean Sogliano valuta profili per rinforzare la rosa.
Dopo l’incredibile calciomercato condotto da Sean Sogliano durante la sessione invernale, ci aspettiamo di vedere altrettanti ottimi risultati anche in questa finestra estiva.
Come sappiamo, l’Hellas Verona a gennaio ha dovuto necessariamente mettere in vendita i propri pezzi migliori e la rosa a disposizione dell’ex tecnico Baroni è stata completamente rivoltata, nello sgomento iniziale della tifoseria.
Il grande lavoro di scouting e ricerca da parte di Sogliano e il suo staff però, ha fatto sì che la squadra scaligera potesse trovare nuova linfa dai giocatori che sono arrivati, raggiungendo una salvezza quasi miracolosa.
Le idee del ds gialloblù saranno di primaria importanza, con l’obiettivo di eseguire operazioni a basso costo su giocatori che possano garantire un percorso di crescita e una significativa plusvalenza futura.
In questo senso, entra nel mirino Cem Turkmen, centrocampista turco dell’Ankaragucu con passaporto tedesco, la cui valutazione è di 1,5 milioni di euro.
L’under 21 turco piace molto allo staff del Verona e sarebbe indicato come uno dei profili ideali per rinforzare la mediana di Paolo Zanetti.
Aggiornato al 17/06/2024 16:22
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…
Il centrocampista della Juventus, arrivato in estate dall'Aston Villa, non ha mai dato la sensazione…