Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un calciatore del campionato portoghese.
Il mercato dell’Hellas Verona in questa sessione di calciomercato non sarebbe ancora finita, infatti il club scaligero sarebbe ancora alla ricerca di elementi pe rinforzare il reparto offensivo, e avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato portoghese.
Il mercato dell’Hellas Verona in questa sessione di mercato sembra non essere finito, infatti il club scaligero sarebbe alla ricerca di rinforzi in particolar modo per il reparto offensivo.
Infatti il club allenato da Paolo Zanetti, vorrebbe un altro attaccante dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Cesena, per provare a puntare ad una nuova salvezza, dopo quella arrivata la scorsa stagione con Baroni in panchina.
Il profilo che avrebbero trovato i gialloblù per rinforzare l’attacco è l’attaccante slovacco classe 1999 Robert Bozenik
, che milita nel campionato portoghese nelle file del Boavista.Il club portoghese avrebbe necessità di vendere, e viste le richieste per il suo attaccante, potrebbe decidere di farlo partire in questo finale di calciomercato.
A livello economico il calciatore ha un costo di circa 6 milioni, ma è possibile che i gialloblu riescano e risparmiare qualcosa e chiudere a 4 milioni più uno di bonus, sfruttando la volontà del calciatore di sbarcare in Serie A.
La situazione rimane da monitorare, ma le chance di vedere l’attaccante slovacco nel nostro campionato potrebbero essere elevate.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:30
I giochi di casinò sono sempre stati una fonte di eccitazione e divertimento per milioni…
Celtic-Lipsia è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Juventus, la vittoria contro l'Udinese fornisce spunti di riflessione, anche in tv. Ecco quali sono…
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Dopo la sconfitta di ieri sera, la Roma e il suo allenatore sono nell'occhio del…
A poche ore da Parma-Genoa, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…