L’Hellas Verona è molto vicino a raggiungere l’accordo con due difensori. La squadra di Tudor sta affrontando un campionato positivo e necessita di alcuni rinforzi, ecco i nomi.
Siamo nel pieno della finestra di calciomercato invernale e molte squadre di Serie A stanno arricchendo la propria rosa. È il caso anche dell’Hellas Verona, ad oggi alla decima posizione in campionato, che si è affacciato sul mercato e ora è molto vicino all’arrivo di due nuovi innesti nel reparto difensivo.
Il Verona ha da poco ceduto Magnani, che è andato alla Sampdoria e ora si appresta a sostituirlo e rinforzarsi.
In primis, sembra quasi fatta per l’arrivo di Riccardo Marchizza, difensore classe 98′. Marchizza milita attualmente tra le fila dell‘Empoli -che pare voler puntare su Parisi per coprire il suo ruolo – ma il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo.
Il Verona è sulle tracce del difensore italiano da tempo e, dopo aver raggiunto l’accordo, sembra questione di giorni affinché Marchizza inizi a vestire la maglia del club Veneto
.La formula è dei prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di euro.Un’altra traccia molto calda conduce direttamente in Germania, più precisamente nell’organico del Bayer Leverkusen. L’Hellas Verona si è detta interessata all’acquisto di Panagiotis Retsos, difensore greco il cui contratto è in scadenza . Anche lui, come Marchizza, ha giocato in prestito nell’ultimo periodo e sembra intenzionato a volare in Italia.
Come riportato da Sky Sport, le due società sono molto vicine all’accordo, e poi sarà via libera. Due rinforzi giovani e volenterosi di dimostrare il proprio valore potrebbero raggiungere la città di Verona a breve, con Barak blindato almeno fino a fine stagione, come confermato dal presidente nella giornata di ieri.
>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-olsen-pau-lopez.html
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…