L’Hellas Verona vuole bruciare le tappe, acquisendo già a gennaio il cartellino del Cholito.
Dodici gol e una leadership acquisita ormai di fatto. E’ stato un girone di andata da incorniciare quello di Giovanni Simeone con la maglia dell’Hellas Verona. I gol dell’argentino figlio d’arte hanno portato a vittorie di prestigio, come quella contro la Juventus al Bentegodi, mentre è ancora negli occhi dei tifosi scaligeri la quaterna rifilata alla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sirene inglesi per Theo Hernandez: la posizione di Maldini
Le prestazioni e la costanza sotto rete di Simeone stanno mantenendo di molto sopra la soglia di guardia l’Hellas Verona, che con 24 punti ha messo ben 13 punti tra sè e lo Spezia, terz’ultimo in classifica. Senza dimenticare, tra l’altro, che fino a poche settimane fa i gialloblù occupavano le posizioni a ridosso della zona Europa. Tutto questo ha convinto il presidente scaligero Maurizio Setti, oltre al ds D’Amico, ad anticipare i tempi sul futuro.
Simeone, attualmente, è all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cagliari fissato a 12 milioni di euro. L’ipotesi che sta prendendo piede da alcuni giorni è quella di anticipare l’esercizio di tale opzione, e di far diventare già a gennaio Simeone un giocatore interamente gialloblù.
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…
In vista dei quarti di Nations League contro la Germania, la Federazione Italiana è chiamata…
In questo sabato di Serie B a sorridere è il Sassuolo, che conquista il primo…
Napoli-Roma è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…