Hellas Verona, Giovanni Simeone in rete anche allo Stadio Maradona ferma il Napoli sullo pareggio: è lui l’Ammazzagrandi.
Ormai non fa più notizia in questo autunno gialloblu: il Cholito Simeone è una sentenza contro le grandi. Dopo i quattro gol rifililati alla Lazio di Sarri e due alla Juventus di Allegri, la punta del Verona ha messo a segno un bellissimo gol anche a Napoli in uno stadio che provoca sempre emozioni particolari per chi arriva dall’Argentina.
Un gol bellissimo, che come ha detto l’ex nazionale Barzagli ai microfoni di DAZN è arrivato alla fine di un gesto tecnico particolare: “Voglio dare merito all’attaccante. Rrahmani è davanti, ma Simeone fa una cosa stranissima: una scivolata di sinistro per prendere la palla, un gol complicatissimo e bellissimo. Quando stai bene azzardi anche gesti che non sono tipici tuoi”.
Una partita, ma un rendimento da grande bomber, il tabellino stagionale conta 9 reti, certificato anche dal 7,5 di voto dato in pagella dalla Gazzetta dello Sport: “Micidiale. Per la quinta volta “battezza” una partita segnando il primo gol. Con Tudor in panchina ha iniziato a volare: nelle ultime 8 gare ha segnato 9 volte”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona e Tudor : accoppiata vincente
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…