Giovanni Simeone dopo una stagione sottotono a Cagliari prova a rilanciarsi a Verona.
Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione di Giovanni Simeone, arrivato all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari dove ha giocato 72 gare e messo a segno 18 reti. Finito in disparte con l’arrivo di Semplici che subentrò a Di Francesco, è stato proprio l’ex tecnico giallorosso a rivolere il Cholito alle sue dipendenze, ora in gialloblu.
Queste le sue parole di presentazione: “Come posso descrivermi? Giocatore di sacrificio, di garra: il mio imput è di lottare su ogni pallone“. Un mantra quello di Simeone che deve essere un inno al sacrificio per tutta la squadra.
Ecco le sue dichiarazioni di come si è preparato
alla nuova stagione: “Da quando ho finito le vacanze, ho pensato di dovermi mettere a disposizione, ovunque andassi. Mi sono preparato bene fisicamente, e ora voglio dimostrare di esserci. Sentivo che un cambio era la cosa giusta, quando ho sentito la chiamata del direttore Tony D’Amico ho capito cosa intendeva, era quello che volevo io“.Poi, l’ultima battuta sul papà Diego, una figura decisamente importante: “È contento, perché suo figlio intraprende una nuova avventura. Lo sento sempre, mi chiede come vanno gli allenamenti: è entusiasta“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Hellas Verona, si pesca tra gli svincolati: pazza idea Ribery