L’Hellas Verona nella prossima sessione di mercato proverà a cedere uno dei giocatori più costosi della rosa: ma la svalutazione è alta.
Come scrive L’Arena in edicola stamattina, Verona doveva essere la rampa di lancio definitiva per Kevin Lasagna, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall’Udinese a fine gennaio 2021.
Voluto da Juric e apprezzato anche Tudor per la velocità d’inserimento, i numeri dell’ex Udinese sono impietosi per un attaccante: nelle 56 gare totali giocate con l’Hellas, Lasagna ha messo a segno appena 5 reti.
Numeri impietosi, che di fatto hanno deprezzato il valore del cartellino, che fu acquistato per 10 milioni di euro, e hanno fatto sparire tanti corteggiatori
.
Il nuovo ds Sogliano vorrebbe rivoluzionare il reparto d’attacco per provare a dare una scossa alla rosa, e il posto di Lasagna sarebbe in bilico. Al momento però mancano gli interessati a prenderlo: la Lazio che cerca un vice Immobile pare freddina, la Sampdoria vorrebbe scambiare Colley con Henry piuttosto che con il ragazzo di San Benedetto Po e anche Cremonese e Spezia sembrano avere altri obiettivi.
Non sarà facile per Sogliano trovare una sistemazione adeguata a Lasagna, che vanta anche 7 presenze nella Nazionale maggiore.
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…