Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo del difensore Yllan Okou dal Bastia.
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Yllan Okou è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Se siete interessati ad un identikit del giocatore, la trovate in questo articolo.
Il club scaligero ha prelevato il centrale francese dal Bastia in prestito con diritto di riscatto. Le cifre per l’eventuale riscatto del difensore transalpino non sono ancora note. Di seguito, il comunicato del club:
“Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto – da Sporting Club Bastiais le prestazioni sportive del difensore francese Yllan Okou
.Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze.
Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 – il campionato cadetto francese – e realizza due gol.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni.”
Aggiornato al 29/07/2024 17:01
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…
Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne…
L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa pre Udinese-Genoa, match…
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa…
Nella conferenza stampa di poco fa, a Castelvolturno, l'allenatore del Napoli Antonio Conte, presenta la…