L’Hellas Verona vuole rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Paolo Zanetti e, dopo l’arrivo di Daniel Mosquera, Sogliano chiude un altro colpo.
Non solo cessioni in casa Hellas Verona. Dopo aver perso Tijjani Noslin, approdato alla Lazio, il club scaligero chiude due colpi per il reparto offensivo di Paolo Zanetti.
Lo abbiamo anticipato nelle scorse ore, parlandone come di un colpo in sordina da parte del ds scaligero Sean Sogliano. Dopo aver perso Thomas Henry e, soprattutto, Tijjani Noslin, il direttore sportivo gialloblù consegna a Zanetti un altro attaccante dopo Daniel Mosquera.
Dailon Rocha Livramento, infatti, è ufficialmente un nuovo giocare dell’Hellas Verona, andando a rinforzare il reparto offensivo gialloblù.
Il classe 2001 capoverdiano arriva dal Maastricht (seconda divisione olandese) dove ha segnato 21 reti nelle 66 presenze messe a referto, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore al milione di euro.
Livramento ha messo la firma su un contratto che prevede la sua permanenza in gialloblù fino al 2028.
Di seguito il comunicato del club:
“Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Maastrichtse Voetbal Vereniging – a titolo definitivo – le prestazioni sportive dell’attaccante Dailon Rocha Livramento, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:26
Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria…
Lunch match gustoso al Maradona, con il Napoli capolista all'esame Atalanta, una squadra che viene…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Milan, prova addirittura imbarazzo Carlo Pellegatti chiamato a raccontare le sue emozioni e sensazioni a…
Milan Futuro, in casa del Pontedera c'è da vendicare la sconfitta interna contro il Pineto.…