L’Hellas Verona non ha ancora effettuato movimenti in questa sessione di mercato per via del closing in arrivo a ore. La Premier intanto piomba su Belahyane.
Una delle cessioni praticamente certe del mercato di gennaio è quella del giovane mediano ex Nizza, che ha dimostrato un talento fuori dal comune in questa prima parte di stagione.
Dopo Lazio e Marsiglia anche il club londinese ha puntato il giocatore marocchino. L’idea è quella di ingaggiarlo per sostituire il partente Cesare Casadei. Anche se la cessione dell’ex
Inter non si è ancora concretizzata, i blues sondano già il terreno per il sostituto.La trattiva col Torino è viva ma manca ancora l’intesa sulla cifra del riscatto in favore dei granata; tuttavia, il giocatore ha già dato l’ok e spera di tornare presto in Italia.
L’Hellas dal canto suo ascolterà tutte le proposte in arrivo per Belahyane ma resta fisso sulla cifra di almeno 12 milioni di euro. Da questo punto di vista il Chelsea non avrebbe problemi ma trattandosi di una seconda linea potrebbe esserci la sfida al ribasso. Novità attese nelle prossime ore.
Aggiornato al 14/01/2025 14:25
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…