Alla fine Il Maxi scambio si è fatto , tutte e due le società hanno cercato di trovare una soluzione a questa trattativa.
Higuain passa al Milan in prestito oneroso a 18 milioni più un diritto di riscatto a 36 , senza creare nessuna minusvalenza a bilancio, mentre Bonucci si scambierà la maglia con Mattia Caldara con la stessa valutazione ovvero 40 milioni facendo fare ai rossoneri una plusvalenza di circa 6 milioni mentre i bianconeri circa 27.
Il Milan sistema il reparto d’attacco col migliore attaccante degli ultimi 5 anni della serie A , e ha risolto la grana Bonucci accontentandolo e prendendo al suo posto un giovane di grandi promesse come Mattia Caldara.
La Juventus come abbiamo scritto prima con la cessione di Higuain non avrà in bilancio nessuna minusvalenza e risparmierà circa 45 milioni di stipendio, con lo scambio Bonucci-Caldara, oltre a riprendere uno dei difensori più forti del panorama internazionale scrive in bilancio con la cessione di Caldara una plusvalenza di circa 27 milioni , e le cessioni bianconere continueranno con alcuni giovani di grande prospetto. Secondo la nostra esperienza la Juventus sta facendo spazio per inserire un altro stipendio per un grande giocatore, nelle prossime ore o nei prossimi giorni vi presenteremo il bilancio bianconero dettagliato per questa operazione.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…