Hoffenheim si avvicina all’acquisto del giovane talento Bazoumana Touré, offerta da 14 milioni di euro per l’ala del Hammarby IF.
L’Hoffenheim sta per concludere un affare importante per rinforzare la propria rosa con il promettente Bazoumana Touré, il talentuoso esterno di soli 18 anni attualmente in forza al Hammarby IF. L’offerta presentata al club svedese ammonta a 14 milioni di euro, una cifra considerevole che sottolinea quanto il club tedesco creda nelle potenzialità del giovane giocatore.
Le trattative tra le due società sono in fase avanzata, come riportato da Daniel Kristoffersson. Touré, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo, potrebbe presto vestire la maglia dell’Hoffenheim, portando con sé velocità e tecnica sulla fascia. Questo trasferimento rappresenterebbe un importante passo avanti nella carriera del giovane, pronto a mettersi alla prova in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 28/01/2025 11:18
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…
Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…
Il difensore Carlos Cuesta si trasferisce al Galatasaray: l'accordo è ormai chiuso. Ecco le cifre…