Huijsen: in prestito alla Roma dalla Juventus. Il padre Donny intervistato da TuttoJuve ha dato dettagli sul futuro del figlio. C’è un dopo-giallorosso.
L’esordio appena arrivato contro l’Atalanta. “Non è mai facile arrivare un giorno prima e poi giocare subito in campo” ha detto con orgoglio Huijsen padre. “L’obiettivo di questo prestito è garantirgli più minutaggio”.
Alla Juventus non ha avuto molte occasioni per giocare. Mourinho l’ha schierato subito e gli sta dando l’opportunità di formarsi e affermarsi.
Ma nulla è per sempre: Dean tornerà sicuramente a Torino.
Conteso da due delle squadre laziali in Serie A, ha scelto infine il club giallorosso. “Ringraziamo il Frosinone per l’interessamento, ma quando Mourinho ci ha chiamato non è stato molto difficile scegliere”.
Ma dopo questa esperienza, farà ritorno a Torino. “Dean rinnoverà il suo contratto con la Juventus e lo estenderà fino al 2028, questo faceva parte del nostro accordo”, ha detto Donny Huijsen.
Intanto si scaldano i motori per la sfida di oggi pomeriggio all’Olimpico. Altra occasione per il giovane difensore di dare il meglio di sé in una partita molto sentita nella Capitale.
Appuntamento ore 18.00, diretta TV Italia 1 o in streaming su Mediaset Play.
Aggiornato al 10/01/2024 10:08
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…