Tra i vari campionati europei vi sono una serie di parametri zero, che rappresenteranno certamente un’ottima occasione, per i club che vorranno “prendere” giocatori di grandissimo livello senza pagare il costo del cartellino. Vediamo insieme quali sono i migliori svincolati, che dal primo luglio potranno andare a giocare altrove. Uno dei più importanti è certamente il caso di Edinson Cavani, che lascerà il Psg ma pare sia già stato prenotato dall’Atletico Madrid di Diego Simeone, che gli garantirà uno stipendio assai elevato.
Tra i nomi importanti c’è quello del brasiliano del Chelsea Willian, seguito da Barcellona e da Juventus in maniera particolare. Meunier del Psg pare che si sia accordato con il Borussia Dortmund, anche se non vi è ancora nulla di ufficiale. Sempre restando nel club parigino, il terzino sinistro Kurzawa
pare essere vicino ad un’accordo con la Juventus o con l’Arsenal, due club che lo hanno seguito da molto vicino. Un altro nome eccellente è quello di Nemanja Matic, che si svincolerà dal Manchester United. Su di lui tre club italiani interessati, in maniera particolare Inter e Milan, più defilata la Juve.Il francese Giroud del Chelsea è sempre nel mirino dei nerazzurri, Bonaventura lascerà il Milan e potrebbe accordarsi con Fiorentina o Roma, che pare abbiano già avanzato una proposta. Klavan del Cagliari dovrebbe andare a giocare all’estero. Ancora citiamo il portiere del Nizza Benitez, il difensore Verthongen che piace a Roma ed Inter, lo spagnolo Pedro ed il cileno in forza al Bayer Leverkusen Aranguiz, centrocampista di caratura internazionale di 30 anni, che potrebbe far comodo a tante squadre.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…