Fosse per i tifosi, forse De Ligt sarebbe dovuto restare a Torino. Ma come si dice, al cuore non si comanda, o meglio al denaro
Anche l’olandese infatti ha scelto di non rinnovare e la Juve dovrà cederlo. E farlo prima che sia troppo tardi. Il contratto è in scadenza, e quindi la Juventus dovrà cederlo per incassare il più possibile dalla sua cessione.
De Ligt è pronto a fare le valigie, per trasferirsi in Premier League o in Bundesliga. I bianconeri vogliono almeno 90-100 milioni di euro.
Adesso la dirigenza è alla ricerca di un sostituto di livello. I nomi che circolano sono tre o quattro. Gabriel, Kimpembe, Koulibaly (il preferito di Allegri), Milenkovic e Bremer.
I supporters juventini, secondo un sondaggio apparso sul sito tuttojuve.com . La scelta dei tifosi è ricaduta sul “nemico” granata Gleison Bremer.
Il centrale brasiliano è uno dei migliori difensori del nostro torneo. Il Torino lo valuta almeno 30 milioni di euro. Bremer è promesso sposo dell’Inter, ma la Vecchia Signora si vorrebbe inserire, per poterglielo soffiare.
Ai tifosi piace perché è un classico difensore tosto. Un secondo Chiellini per intenderci. La corsa sta iniziando. L’Inter è in netto vantaggio, ma i tifosi juventini ci sperano ancora.
Aggiornato al 06/07/2022 16:38
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con…
João Félix ha avuto un impatto immediato al suo esordio con la maglia del Milan,…
Manchester United respinto: il tentativo con la Juventus per Douglas Luiz sfuma nell'ultimo minuto della…
Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…
Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…