Ibrahimovic, un campione senza tempo e senza età alle prese con l’importantissima decisione su cosa farà da grande. Andiamo qui di seguito nel dettaglio a capire quali potrebbero essere le sue prossime mosse.
Sembra deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese ha le idee molto chiare e le avrebbe espresse alla dirigenza. Facciamo chiarezza, Ibra vuole giocare ancora una stagione e la sua richiesta a Paolo Maldini, il cui rapporto è idilliaco, è appunto quella di aspettare fino in primavera per capire quale potrà essere l’apporto che saprà dare alla squadra. Queste sono le sue intenzioni, ma nelle ultime ore sarebbero arrivate altre indiscrezioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, lo Shakhtar si muove per un obiettivo rossonero
Al momento si sta aspettando la risposta della proprietà rossonera la quale starebbe effettuando attente valutazioni in merito allo svedese. L’anagrafe spaventa, questo è innegabile, ma Ibrahimovic non è un giocatore qualsiasi
pertanto con lui verrà utilizzato un trattamento diverso.Paolo Maldini, sebbene l’amicizia con Ibra sua solida, al momento non sarebbe sicuro di volere puntare sul giocatore se non abbasserà le sue pretese economiche. E lo svedese potrebbe accettare di ridursi l’ingaggio abbandonando un contratto costituito da bonus variabili come quello attuale per passare ad uno con una cifra determinata è fissata intorno ai 3 milioni di euro.
Questo potrebbe essere un giusto compromesso per accontentare il giocatore che ormai tratta il suo futuro senza chiedere supporto al suo agente Mino Raiola. Le probabilità di vedere Ibrahimovic vestire maglia rossonera sono sempre più alte.
Il calciatore dell'Inter Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Quotidiano Sportivo…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…
A mesi di distanza dalla fine del calciomercato estivo, l'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano,…
Il lunch match all'Olimpico di oggi, Roma-Parma, è una sfida cruciale soprattutto per la Roma,…
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato in un'intervista del suo momento e di quello…