Incredibile indiscrezione che sta venendo fuori in queste ultime ore in merito all’infortunio più o meno serio rimediato da Zlatan Ibrahimovic lunedì scorso in allenamento. Lo svedese è uscito corrucciato in viso, si è pensato al peggio, ma fortunatamente si è trattato di un semplice infortunio al polpaccio scongiurando danni al tendine d’Achille.
Ibra, a seguito di una diagnosi di circa quattro settimane, ha deciso di tornare in Svezia dalla sua famiglia per poi tornare tra una decina di giorni per esami specifici.
Secondo quando riportato dal Milanologo Alessandro Carra,
Ibrahimovic potrebbe non avere alcun problema ed avere ingigantito il tutto più che altro per problemi legati al suo rapporto con il club.Ben sappiamo quanto lo svedese stia mal digerendo le manovre societarie, la cessione di Boban e Maldini sancirebbe una fine virtuale della fiducia nei suoi confronti e questo non avrebbe fatto altro che acuire il suo malcontento.
Queste sono soltanto voci, che, se confermate, saprebbero di clamoroso e di fatto lascerebbero intendere la fine della carriera di Ibra in rossonero.
Genoa, per ora solo 56 minuti giocati per SuperMario, ma il 34enne attaccante vuole rilanciarsi…
Cagliari-Inter, è questa la gara dell'Unipol Domus che vede i nerazzurri di Inzaghi affrontare la…
Milan, il mese di gennaio potrebbe rivelarsi più ricco di occasioni e acquisti rispetto agli…
La conferenza stampa del tecnico del Napoli Antonio Conte alla vigilia della partita casalinga contro…
Mantova-Reggiana, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Bukayo Saka fuori dai giochi per oltre due mesi. L'Arsenal dovrà fare a meno del…