Ibrahimovic ha parlato piuttosto chiaro, probabilmente assisteremo ancora a un rinforzo di mercato, magari durante gli ultimi giorni.
La voce di Zlatan Ibrahimovic si è fatta sentire chiara e forte con due importanti messaggi. Che il mercato chiuderà quando lui lo deciderà e soprattutto che i rossoneri sono al giorno sei su sette, ergo si prevede ancora qualcosa sul mercato.
Ovviamente il rinforzo
voluto dovrà essere preceduto da alcune cessioni. Gente come Origi, Kalulu, Pobega e Adli sono considerati fuori dal progetto di Paulo Fonseca, quindi dovranno partire.Chi entrerà? Ad oggi viene da pensare a un ulteriore rinforzo in mediana e questo per il semplice fatto che Fofana non le potrà giocare tutte e Loftus-Cheek in quel ruolo è poco più di una scommessa. Caldo quindi il nome di Manu Koné, giocatore totalmente in linea con le idee portate avanti dalla dirigenza rossonera.
E veniamo poi alle voci suggestione tra le quali annoveriamo Chiesa e Rabiot, giocatori che piacciono a Ibrahimovic, soprattutto il secondo, ma che hanno ingaggi importanti e poco sostenibili per il club, allo stato attuale.
L’assegnazione della maglia numero nove a Luka Jovic fa pensare che in attacco il Milan possa ritenersi soddisfatto, soprattutto con un Camarda in forte ascesa e che potrebbe qualche volta essere impiegato in prima squadra.
Aggiornato al 18/08/2024 13:56
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…