Calciomercato
Icardi alla Juve, mission possible
Mauro Icardi alla Juve, è una questione aperta. Lui è certamente un personaggio scomodo, a causa di un carattere particolare, ed una moglie come Wanda Nara, mediaticamente a dir poco ingombrante. Essendo la stessa anche il suo procuratore, la questione diventa certo spinosa. Certo il bomber argentino ha dalla sua i parte i numeri ed i gol, l’unico linguaggio con il quale si sa esprimere molto molto bene. Nonostante delle presunte liti scoppiate all’interno dello spogliatoio parigino, pare che la squadra dello sceicco voglia riscattarlo. Per farlo dovrebbe versare nelle casse nerazzurre la cifra di 70 milioni di euro.
Mauro Icardi alla Juve, il percorso da seguire
I parigini dovrebbero riscattare il bomber albiceleste, per poi poterlo eventualmente cederlo ai bianconeri. Paratici ha già un pronta l’offerta. Niente denaro cash, che dovrebbe servire per affrontare altre questioni. Per Maurito la Vecchia Signora offre il cartellino di De Sciglio, ed uno a scelta tra Pjanic e Douglas Costa. Il terzino viene valutato una cifra compresa tra i 10 ed i 15 milioni, mentre il serbo ed il brasiliano hanno detto un valore che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. In questo modo la Juventus farebbe anche due ottime plusvalenze. Per il terzino si tratterebbe di una plusvalenza di circa 5 milioni, mentre per gli altri due cartellini la stessa avrebbe un valore di circa 35 milioni. Insomma un’operazione sapiente, che potrebbe accontentare le esigenze di entrambi i club.
Calciomercato
Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge
Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l’agente del talento belga è a Milano per discutere il futuro con Giovanni Manna.
Il futuro di Cyril Ngonge: interesse da Napoli, Bologna e Verona
L’agente di Cyril Ngonge, William D’Avila, si trova attualmente a Milano per discutere con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, riguardo al futuro del promettente esterno belga.
La notizia è stata riportata da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, sul suo profilo X. Ngonge ha suscitato l’interesse di diversi club, in particolare Bologna ed Hellas Verona, che stanno valutando l’opzione di un prestito. L’interesse per il giovane talento non si ferma però ai confini italiani: anche due club francesi hanno chiesto informazioni su di lui.
Un mercato in fermento
Il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi di Ngonge, ma la concorrenza è agguerrita. Mentre Bologna e il Verona valutano un prestito, il Napoli potrebbe optare per un acquisto a titolo definitivo, puntando sulle qualità del giovane giocatore per rinforzare la propria rosa.
L’incontro tra l’agente e il direttore sportivo partenopeo potrebbe rivelarsi decisivo per definire le strategie di mercato. La scelta finale potrebbe influenzare non solo il futuro di Ngonge, ma anche il mercato invernale del club campano.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: [l’account X di Schira]
Cyril #Ngonge’s agent (William D’Avila) is currently in Milan to talk with #Napoli’s sports director Giovanni Manna about the future of the winger. #Bologna and #Verona are interested in Ngonge on loan. Two french clubs have also asked info for him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
Calciomercato
Wolves, UFFICIALE l’acquisto di Emmanuel Agbadou
Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese.
I Wolves hanno ufficializzato l’arrivo di Emmanuel Agbadou dal Reims, un trasferimento che sottolinea l’ambizione del club inglese di rafforzare la propria difesa. La trattativa si è conclusa con un accordo di 18 milioni di euro, più 2 milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore. Agbadou, noto per la sua solidità difensiva e capacità di leadership in campo, è pronto a portare la sua esperienza e talento nella Premier League.
Wolves, un rinforzo strategico
Il trasferimento di Agbadou rappresenta una mossa strategica per il club inglese, che mirano a migliorare la loro posizione in campionato. Il tecnico del club ha espresso grande soddisfazione per l’acquisto, vedendo in Agbadou il giocatore ideale per rafforzare la retroguardia e apportare una mentalità vincente alla squadra. L’arrivo di Agbadou potrebbe portare nuovi equilibri e maggiore solidità alla difesa, elementi essenziali per affrontare le sfide del campionato inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🟠🐺 Official, confirmed. Emmanuel Agbadou joins Wolves on €18m plus €2m add-ons deal from Reims. pic.twitter.com/ztenYIB1BQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
AS Monaco-Biereth, accordo vicino: trattative in corso
AS Monaco e Mika Biereth vicini all’accordo: il calciatore ha accettato tutte le condizioni proposte dal club.
Il giovane attaccante Mika Biereth sembra sempre più vicino a vestire la maglia dell’AS Monaco. Le trattative tra il club monegasco e il giocatore sono in fase avanzata, con entrambe le parti che hanno espresso fiducia nella buona riuscita dell’affare. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, Mika Biereth avrebbe già accettato tutte le condizioni contrattuali proposte dall’AS Monaco, confermando le indiscrezioni che erano emerse la settimana scorsa.
Un rinforzo importante per l’attacco dell’AS Monaco
L’arrivo di Biereth rappresenterebbe un importante rinforzo per l’attacco del Monaco, che sta cercando di consolidare la sua rosa in vista delle sfide future. La giovane promessa del calcio, conosciuta per le sue abilità tecniche e il suo fiuto per il gol, potrebbe quindi diventare una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico monegasco. Le prossime settimane saranno decisive per la chiusura ufficiale dell’accordo, ma l’ottimismo regna tra i dirigenti del club e i tifosi sperano di vedere presto Biereth in azione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️👀 AS Monaco and Mika Biereth, deal on and talks between clubs continue…
…the player accepted all conditions as exclusively revealed last week. ⤵️ https://t.co/coD9lL8IxV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli