Altro capitolo, l’ennesimo, ma non ancora l’ ultimo della questione Icardi – Inter.
Ieri l’Inter ha messo una pietra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, sul rapporto con il suo ex Capitano. Esclusione dai convocati per la tournée in Oriente di ‘comune accordo’. L ‘ Inter si presenterà alla tournee con Colidio, Esposito e Longo con Conte che non avrà verosimilmente nessuno dei suoi attaccanti in rosa, se non giovani aggregati alla prima squadra. Icardi invece rimarrà a Milano, segno che ormai la sua avventura all’ Inter è terminata e deve sbrigarsi a cercare una nuova destinazione perché l’ Inter deve fare cassa.
Dal canto suo Icardi sembra non volersene andare e prosegue la sua battaglia contro tutti. Indiscrezioni riportano tali parole di Icardi ‘ Resto altri due anni e mi pagano lo stipendio’. Icardi infatti ha ancora due anni di contratto e potrebbe veramente rimanere fermo per due anni e poi svincolarsi a zero. La peggiore delle ipotesi sia per l’ Inter che vedrà perdere un patrimonio, che per i tifosi che per Icardi stesso che butterebbe due anni di carriera.
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…
Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…