Complice un inizio di stagione per nulla esaltante, Piatek sarebbe già in discussione. Con Giampaolo il feeling si sta riducendo ai minimi termini, il polacco non si trova all’interno degli schemi dell’abruzzese e Leao non è propriamente il suo compagno ideale per l’attacco. Troppe pretese che alla società potrebbero non piacere alla lunga e lo stesso Piatek potrebbe avere qualche imprevisto ed inaspettato mal di pancia.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Barcellona starebbe pensando già a gennaio di intervenire corposamente sul mercato per assicurarsi un attaccante dal sicuro avvenire ed al contempo sostituire Luis Suarez le cui prestazioni ultime non stanno di certo entusiasmando il club blaugrana. In cima alla lista il tedesco Timo Werner del Lipsia, ma i 70 milioni chiesti non agevolano di certo un trasferimento a gennaio, pertanto ecco che la seconda scelta, se così possiamo definirla, ricadrebbe proprio su Piatek, per lui pronta un’offerta da 50 milioni
che non lascerebbe sicuramente indifferente la società rossonera considerate le esigenze attuali di fare cassa e la cospicua plusvalenza che ne deriverebbe.
Liga Portugal, dopo l'anticipo tra Arouca e Gil Vicente, terminato 1-1, si giocherà tra oggi…
Brice Samba si trasferisce al Rennes: accordo raggiunto con RC Lens per un contratto di…
Sassuolo-Cosenza, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Alle ore 18 si giocherà la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Udinese-Torino. L'allenatore granata si è…
Cristiano Ronaldo esprime la sua opinione su Rúben Amorim come possibile allenatore del Manchester United,…