Il Bari in vista della prossima stagione, che il club pugliese vorrebbe vivere da protagonista in Serie B ha messo nel mirino un giovane talento italo-tedesco.
Vincenzo Onofrietti, questo il nome di chiare origini italiane, del nuovo obiettivo di mercato del Bari. Nato in Germania, Onofrietti ha vestito le maglie di tutte le giovanili azzurre e ora dopo l’esperienza al Borussia Dortmund potrebbe arrivare in Italia.
Cresciuto in una famiglia di tifosi del Napoli, club della città d’origine di suo padre (sua madre, invece, è portoghese), contesto che ha avuto senz’altro un peso nella scelta della Nazionale.
Come scrivono i colleghi di calciomercato.it, Onofrietti ha forza fisica e visione di gioco, e si è imposto come un centrocampista completo nel Dortmund U19, con il quale è stato finalista dell’ultima Bundesliga di categoria.
Onofrietti si ispira a due mostri sacri come De Bruyne e Bellingham e il Borussia consapevole che il giocatore vuol provare a giocare in Italia è aperto ad eventuali trattative. Secondo il portale, il Bari è in prima fila e si è già mosso per portare il giovane talento in Puglia
Aggiornato al 19/07/2024 16:26
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…
In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista…
Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al…
Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una…
La frustrazione dell'Inter per la sconfitta contro la Juventus sta tutta nella rabbia di Lautaro…
La Juventus porta a casa il Derby d'Italia e trova la quarta vittoria consecutiva in…