Il Bari in vista della prossima stagione, che il club pugliese vorrebbe vivere da protagonista in Serie B ha messo nel mirino un giovane talento italo-tedesco.
Vincenzo Onofrietti, questo il nome di chiare origini italiane, del nuovo obiettivo di mercato del Bari. Nato in Germania, Onofrietti ha vestito le maglie di tutte le giovanili azzurre e ora dopo l’esperienza al Borussia Dortmund potrebbe arrivare in Italia.
Cresciuto in una famiglia di tifosi del Napoli, club della città d’origine di suo padre (sua madre, invece, è portoghese), contesto che ha avuto senz’altro un peso nella scelta della Nazionale.
Come scrivono i colleghi di calciomercato.it, Onofrietti ha forza fisica e visione di gioco, e si è imposto come un centrocampista completo nel Dortmund U19, con il quale è stato finalista dell’ultima Bundesliga di categoria.
Onofrietti si ispira a due mostri sacri come De Bruyne e Bellingham e il Borussia consapevole che il giocatore vuol provare a giocare in Italia è aperto ad eventuali trattative. Secondo il portale, il Bari è in prima fila e si è già mosso per portare il giovane talento in Puglia
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:26
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei liguri, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per…
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…
Lazio-Porto 2-1, i capitolini non si fermano più e dimostrano di saper vincere anche sul…
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…