Calciomercato
Il Bayern Monaco rifiuta CR7 e punta un altro campione

Il Bayern Monaco tramite il Ceo Oliver Kahn ha fatto sapere che non è interessato al campione lusitano
I bavaresi stimano Cristiano Ronaldo, un fuoriclasse assoluto, che però ha 37 anni e quindi è a fine carriera. “Non rientra nei nostri parametri per quanto il suo valore non si discute”.
A questo punto l’ex Juventus ha ancora l’offerta dell’Al Nassr, pronto a ricoprirlo d’oro con un contratto triennale da 216 milioni di euro. Insomma Cristiano verrebbe ricoperto d’oro.
Chi piace davvero al Bayern è Harry Kane, grande obiettivo per la prossima estate. Il Ceo bavarese al riguardo ha dichiarato: “Stiamo parlando di un ottimo giocatore, ma ci sono anche molti altri giocatori di livello elevato.
Vediamo cosa accadrà, adesso ci godiamo i calciatori che abbiamo, che sono forti e ci regaleranno tante soddisfazioni”.
Calciomercato
Milan, Furlani in Inghilterra: ore decisive per il ds

La scelta di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan segna una svolta importante per il club rossonero.
Dopo settimane di voci e trattative, il Milan sembra aver trovato finalmente la figura giusta per rilanciare la squadra, soprattutto dopo una stagione deludente.

IL PROPRIETARIO DEL MILAN GERRY CARDINALE E L’AMMINISTRATORE DELEGATO GIORGIO FURLANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La notizia che Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, sia volato secondo Sky sport a Londra per definire l’accordo con Paratici testimonia l’importanza di questa mossa strategica.
Paratici arriva dopo aver ricoperto ruoli di rilievo alla Juventus e al Tottenham, portando con sé un’esperienza che potrebbe rivelarsi cruciale per la ricostruzione del Milan. La sua esperienza in Italia e all’estero lo rende una figura ideale per un club che punta a tornare ai vertici, soprattutto in un periodo di transizione.
L’ex ds di Juventus e Tottenham è visto come l’uomo che può rinnovare e rinforzare la rosa, portando al club la giusta visione e il know-how per costruire una squadra competitiva.
Sarà interessante vedere come Paratici agirà sul mercato, con un possibile rinnovamento della rosa e con l’intento di migliorare le performance della squadra.
Calciomercato
Milan: il futuro di Joao Felix sembra già scritto

João Félix e il Milan si separeranno a fine stagione: il portoghese tornerà al Chelsea dopo il prestito.
Il Futuro di João Félix
Quello che sarà appare già scritto: João Félix non continuerà la sua avventura con il Milan oltre questa stagione. Il giocatore portoghese, arrivato a Milano in prestito dal Chelsea, è destinato a fare ritorno al club londinese al termine della stagione in corso. Fin dall’inizio di marzo, le sensazioni erano chiare e ora sono state confermate. Il Chelsea valuterà la situazione di João Félix durante l’estate al fine di trovare un nuovo club per il talentuoso attaccante.
Il Ritorno al Chelsea
Con il ritorno di João Félix al Chelsea, il club inglese si trova a dover gestire una pedina importante per il prossimo calciomercato. L’attaccante, che ha dimostrato le sue qualità durante il prestito al Milan, potrebbe essere parte di nuove trattative o essere reintegrato nella squadra. Il suo futuro rimane incerto, ma sicuramente attirerà l’interesse di diversi club europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ AC Milan and João Félix won’t continue together beyond this season after loan deal from Chelsea.
Feeling from beginning of March again confirmed now, with João expected to return to Chelsea.#CFC will assess the situation in the summer to find a potential new club. pic.twitter.com/uWy0zXqOFB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 1, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Kean desiderato in Europa: c’è una big spagnola

La stagione strepitosa di Kean ha attirato l’attenzione di diverse squadre dall’estero. Ma c’è una in particolare che sembra interessata.
Moise Kean è senza dubbio una delle stelle del campionato. Dopo diversi anni fatti di alti e bassi l’attaccante italo-francese si è definitivamente consacrato a Firenze.
E’ attualmente vice capocannoniere di questa Serie A, a 6 gol da Retegui capocannoniere. Inoltre la sua ottima forma si è vista anche in Nazionale con la doppietta alla Germania in Nations League.
Dunque sembra anche essere diventato il preferito di Spalletti per l’attacco degli Azzurri.
Kean strepitoso, il Barcellona ci prova

RAFFAELE PALLADINO CARICA MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le prestazioni dell’attaccante della Nazionale hanno attirato l’attenzione di diverse squadre dall’estero per la prossima stagione, soprattutto il Barcellona.
Come riportato da Tuttosport, i blaugrana sono disposti a prenderlo come possibile erede di Lewandowski. La cosa che preoccupa la società viola è la clausola del contratto dell’attaccante. Può salutare la Fiorentina andando via con 52 milioni.
Difficilmente Commisso vorrà lasciarlo partire, ma molto dipenderà dal piazzamento finale della Fiorentina.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici