Il Besiktas punta Florian Neuhaus: trattative in corso per un prestito con opzione d’acquisto dal Borussia Mönchengladbach.
Il Besiktas ha avviato contatti con il centrocampista tedesco Florian Neuhaus, individuato come obiettivo per il finale della finestra di mercato turca. Le discussioni con il giocatore sono già in corso, con l’intento di portarlo a Istanbul in prestito con opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per entrambe le parti: da un lato il Besiktas che mira a rafforzare il proprio centrocampo, dall’altro Neuhaus che potrebbe trovare maggiore spazio e visibilità in un nuovo contesto.
Ora la palla passa al Borussia Mönchengladbach, che dovrà decidere se consentire al proprio giocatore di trasferirsi in Turchia. La decisione del club tedesco sarà cruciale per la riuscita dell’operazione, che potrebbe chiudersi positivamente entro pochi giorni. I tifosi del Besiktas attendono con ansia ulteriori sviluppi, sperando di vedere Neuhaus vestire la maglia bianconera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 09/02/2025 8:29
Prima chiamata decisiva per il Como di Cesc Fabregas, impegnato contro l'Empoli, per congelare in…
Real Madrid, il futuro di Lucas Vazquez è sempre più in bilico e ancora non…
Arrivano i rinforzi dall'infermeria e dalle nazionali per il Cagliari di Davide Nicola in vista…
Willian Estevão si prepara a lasciare il Palmeiras per unirsi al Chelsea dopo il Mondiale…
La lotta per raggiungere il 4° posto è più aperta che mai. E tra i…
Arrivato al Torino in prestito, dopo aver trovato poco spazio al Lipsia, Eljif Elmas sta…