Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate, ma non impossibili…
Il Bologna punta in alto e prova a regalarsi colpi di prestigio per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza emiliana avrebbe messo gli occhi su due profili di primo livello quali Joshua Zirkzee e Federico Chiesa. Un primo tentativo è già stato fatto, ma non si escludono nuovi sviluppi nelle prossime settimane.
Joshua Zirkzee, attualmente al Manchester United, rappresenta un obiettivo ambizioso, anche se la trattativa appare in salita. L’attaccante olandese non sembra intenzionato a lasciare la Premier League
, e lo United, dal canto suo, accetterebbe solo una cessione a titolo definitivo. Una condizione che al momento rende l’operazione impraticabile per le casse rossoblù.Il sogno Chiesa, invece, è forse ancora più complicato. L’esterno italiano, in forza al Liverpool, difficilmente potrà essere strappato ai Reds con un semplice prestito. Tuttavia, il Bologna potrebbe sperare in un contributo del club inglese per il pagamento dell’ingaggio, un’ipotesi che, se concretizzata, renderebbe l’operazione più percorribile.
Aggiornato al 08/01/2025 20:53
Il giovane talento Noah Santa è pronto a trasferirsi al Leça FC in prestito dal…
La Bundesliga aprirà questo 2025 con la sfida tra Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen. Scopri con noi…
Sabato 11 gennaio è il giorno del derby Torino-Juventus. Punite le rispettive tifoserie per gli…
Il Manchester City sta per chiudere un accordo da 40 milioni di euro per il…
Nonostante le tante voci di mercato delle ultime settimane, sembra sempre più vicino il rinnovo…
Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti per prolungare il contratto di Alphonso Davies fino…