Burnley all’assalto di Morgan Whittaker: offerta ufficiale al Plymouth Argyle per l’attaccante già corteggiato durante la finestra estiva.
Il Burnley ha presentato un’offerta ufficiale per l’attaccante inglese Morgan Whittaker del Plymouth Argyle, come riportato dalle ultime notizie di calciomercato. Whittaker era già stato individuato come obiettivo primario durante la finestra estiva, ma ora il club inglese sembra deciso a portare a termine l’operazione. L’interesse dei Clarets and Blue per il giovane calciatore è un chiaro segnale della loro intenzione di rafforzare il reparto offensivo per affrontare al meglio la stagione in corso.
Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’offerta, ma è evidente che il club inglese stia mettendo in campo tutte le risorse necessarie per assicurarsi il talento del Plymouth. Morgan Whittaker, con le sue prestazioni impressionanti, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma sembrano essere in pole position per il suo acquisto. Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe un importante colpo per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 13/01/2025 12:04
Bayer Leverkusen-Mainz è uno dei match valevoli per la 17^ giornata ed è in programma…
La Salernitana punta su Saric, ma manca l'accordo con il Palermo per il trasferimento del…
Chelsea, Renato Veiga è pronto a lasciare il club, conferma Maresca: il giovane talento cerca…
Monza-Fiorentina, è questo il posticipo della 20esima giornata di serie A e che vede protagoniste…
Paul Pogba fa bis. Il Guerin Sportivo e il portale Calciobidoni (l'erede del celebre 'bidone…
La Juventus è vicina all'acquisto del talento portoghese Alberto Costa, superando l'offerta dello Sporting Lisbona…