È arrivato in sordina a gennaio. Molti tifosi probabilmente lo conoscevano poco. Atalanta e Verona le due precedenti avventure
A Verona, giovanissimo, stupì tutti, con prestazioni di grande qualità. A Bergamo ha giocato con il contagocce, senza praticamente dare segni di vita. Matteo Lovato a Cagliari ha invece trovato il luogo ideale. Gioca con continuità ed è diventato un punto fermo della difesa cagliaritana. Sicuro, sempre nel vivo del gioco, attento e sempre pronto a coprire eventuali errori dei compagni. Si è conquistato la fiducia del tecnico Walter Mazzarri. Giulini lo ha capito, e sta provando a riscattarlo dall’Atalanta.
I bergamaschi non pare che al momento, siano intenzionati a lasciarlo partire. Il presidente degli isolani, vorrebbe tenerlo in Sardegna. L’idea sarebbe quindi quella di rinnovare il prestito. Un altro anno in rossoblù, per poi magari, provare a riscattare il cartellino. Il contratto con la Dea scade nel 2025. Il 2023 potrebbe essere l’anno del riscatto, ma prima serve il rinnovo del prestito.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…