Il Betis si prepara per un futuro con Antony? Il CEO Alarcón apre alla possibilità di un’altra stagione per il talento brasiliano.
Il CEO del Betis, Ramón Alarcón, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi del club spagnolo. “Perché non mantenere Antony qui anche la prossima stagione? È una possibilità”, ha affermato Alarcón durante un’intervista a SER. Le parole del dirigente esprimono la chiara intenzione del Betis di prolungare il soggiorno del giovane talento brasiliano, attualmente di proprietà del Manchester United.
Alarcón ha sottolineato come il Betis abbia comunicato al Manchester United tutti i dettagli e le mosse riguardanti il giocatore, per dimostrare che il club sta gestendo con cura il loro “asset”. Questo scambio di informazioni dimostra la trasparenza e la serietà con cui il Betis sta gestendo la situazione, alimentando la possibilità di una permanenza prolungata di Antony. Con una chimica già molto buona, le prospettive per il futuro sembrano promettenti per entrambe le parti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…