Stando alle ultime notizie, il Crystal Palace vorrebbe acquistare una giovane promessa della Juventus, pronti subito 35 milioni per il club bianconero.
Secondo quanto riportato da il Corriere Dello Sport, il Crystal Palace è pronto a investire 35 milioni per Matias Soule già nel mercato invernale.
Il club inglese è pronto a fare follie per il classe 2003 argentino, che sta figurando benissimo in prestito al Frosinone, dove ha collezionato in questa stagione in 13 presenze 6 reti e un assist.
Oltre a Soule, la Juventus starebbe pensando di cedere anche Iling-Junior, molto probabilmente al Tottenham, che da tempo corteggia il classe 2003.
Situazione simile per Yldiz, che non è molto soddisfatto del proprio minutaggio attuale e potrebbe andare via dal club bianconero.
Se l’operazione che porta Soule in Premier si dovesse concretizzare, la Juventus saprebbe già come investire i soldi dall’eventuale cessione del calciatore argentino.
Koopmeiners dell’Atalanta sarebbe il calciatore su cui la Juventus spenderebbe l’eventuale guadagno del classe 2003, che ha un prezzo del cartellino intorno ai 35-40 milioni.
Oltre all’olandese la Juventus starebbe sondando diversi elementi per rinforzare il centrocampo tra cui Kalvin Phillips del Manchester City, Wieffer del Feyenoord e il solito Sudakov dello Shakhtar.
Aggiornato al 13/12/2023 14:00
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…