Calciomercato
Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è incerto

Mario Balotelli in bilico al Genoa: solo 56 minuti giocati in tre mesi, il futuro è incerto. Possibile addio in vista del calciomercato invernale.
Balotelli e il Genoa: un rapporto complicato
Il celebre attaccante Mario Balotelli potrebbe trovarsi presto a fare i bagagli e lasciare il Genoa. Dopo aver accumulato solo 56 minuti di gioco in tre mesi, il suo futuro nel club rossoblù appare sempre più incerto. Balotelli, noto per il suo talento indiscusso e la sua personalità fuori dagli schemi, sembra non aver trovato la giusta sintonia con l’ambiente genovese. Questa situazione sta alimentando le voci di un possibile trasferimento durante la prossima finestra di calciomercato invernale.
La carriera di Balotelli è stata caratterizzata da alti e bassi, e il suo passaggio al Genoa sembrava rappresentare una nuova opportunità per rilanciarsi. Tuttavia, la mancanza di minuti in campo ha suscitato dubbi sulla sua permanenza. A questo punto, il giocatore starebbe valutando altre opzioni per il proseguimento della sua carriera, in cerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità.
Possibile epilogo
Nel panorama del calciomercato, il nome di Balotelli continua a suscitare interesse. Nonostante le difficoltà recenti, il suo talento rimane indiscusso e potrebbe attirare l’attenzione di club sia italiani che esteri. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale sarà la direzione che prenderà la carriera dell’attaccante.
L’eventuale partenza di Balotelli potrebbe avere ripercussioni anche sul Genoa, che dovrà eventualmente cercare un sostituto all’altezza. La situazione è in continua evoluzione, e i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Mario #Balotelli’s future at #Genoa is still in doubt. He played just 56 minutes in 3 months and he is considering the possibility of leaving. #transfers https://t.co/oxAOwrkFod
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Como, c’è la fila per Nico Paz: in Serie A gli fanno la corte

Il Como si gode il suo gioiello Nico Paz, anche se bisogna alzare l’offerta con il Real Madrid. Su di lui c’è l’interesse di alcuni top club di Serie A.
Inutile dire che il talento argentino in maglia 79 in questa stagione abbia rubato l’occhio a tutto il campionato italiano. Fabregas lo ha scelto personalmente ed ha puntato su lui riuscendo a fargli esprimere tutte le sue qualità migliori. Ad oggi in Serie A ha messo a referto 6 gol e 6 assist in 27 partite, incantando con il suo mancino raffinato.
Nico Paz però, non è di proprietà del Como e servono circa 30 milioni per convincere il Real Madrid a cancellare qualsiasi tipo di clausola. I comaschi fino a questo momento si sono spinti fino ad un’offerta di 18 milioni, ma non bastano per smuovere la salda posizione dei Blancos.
Como, Paz sulla bocca di tutti: Inter, Roma e Napoli bussano alla porta
Ad approfittare di questa situazione di stallo sono tutti i club che hanno un interesse per il talento argentino. In Serie A, su tutti spicca l’Inter, che ha manifestato grandi apprezzamenti nei confronti del giocatore, il quale potrebbe agire sia dietro la punta nel 3-5-2, ma anche addirittura da mezz’ala, attraversando una metamorfosi che Inzaghi aveva applicato anche a Luis Alberto ai tempi della Lazio.
Subito dopo si trovano anche Roma e Napoli, con i giallorossi che sono ancora in attesa di trovare un nuovo allenatore, ma che hanno manifestato anch’essi un grande interesse, mentre i partenopei sono ancora alla caccia di un giocatore che possa sostituire Kvaratskhelia. I club hanno fatto dei sondaggi direttamente con il Real Madrid, per capire i costi e la fattibilità di un possibile acquisto.
Calciomercato
Lazio, Sancho nel mirino di un altro club di Serie A: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un altro club di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante inglese del Chelsea Jadon Sancho
Lazio-Sancho, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un altro club di Serie A sarebbe piombato su un obiettivo di mercato della Lazio in vista del mercato estivo.
Si tratta dell’esterno d’attacco inglese Jadon Sancho che è finito sotto la lente d’ingrandimento del club biancoceleste e che in questa stagione nel suo prestito al Chelsea ha collezionato 2 goal e 6 assist in 29 presenze stagionali.
Secondo quanto riportato dal portale inglese Transferfeed, il club romano intrapreso dei colloqui con il Manchester United che detiene il prezzo del cartellino del calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma oltre alla Lazio anche la Roma di mister Ranieri sarebbe seriamente interessata al calciatore in vista della sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato
Atalanta, per il post Gasperini non solo Motta: suggestione Runjaic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il post Gasperini tra cui il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic
Atalanta, i nomi per il post Gasperini
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta starebbe valutando diversi profili in caso d’addio di Gian Piero Gasperini che potrebbe lasciare il club orobico fino a fine stagione.
Già nei giorni scorsi si sono fatti numerosi nomi su chi potrebbe raccogliere l’eredità del tecnico ex Genoa, Tra i nomi sondati dai nerazzurri ci sarebbe l’ormai ex tecnico della Juventus Thiago Motta esonerato a nove giornate dal termine della stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un altro nome che il club starebbe monitorando è quello del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic che sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Serie A ed è un profili molto apprezzato da Percassi.
Gli altri profili che il club in questo momento starebbe monitorando sono l’ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano che però difficilmente lascerà il Bologna a fine stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta riuscirà a prendere un allenatore che non faccia rimpiangere Gasperini in vista della prossima stagione.
-
Serie A19 ore fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Serie A4 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Notizie2 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Serie A21 ore fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Calciomercato3 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, possibile colpo in arrivo dal Chelsea?
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, Giuntoli a valanga su Thiago Motta: “Mi vergogno di averti scelto”